dal 13 al 18 Luglio 2015

Limòn Italia 2015

Dal 2014 LIMÓN ITALIA, con il Patrocinio della Regione Umbria, dell'Ambasciata degli Stati Uniti e del Comune di Ferentillo è la manifestazione di punta del progetto FERENTILLO E LE RESIDENZE D'ARTE, diretto da Cristina Caponera.



Frutto della collaborazione tra l'Associazione Dance Continuum - da sempre distintasi per l'alto contenuto artistico e culturale della propria attività nella sua costante attività di educazione alla danza- e gli altri soggetti organizzatori, LIMÓN ITALIA 2015 offre a professionisti, specialisti, amatori e studiosi, l'opportunità di coniugare un periodo di studio intensivo di altissimo livello con la fruizione delle bellezze storiche, paesaggistiche, culturali e artistiche della città di Ferentillo e del suo territorio.



Il seminario intensivo di danza Limón Italia 2015, ora alla sua quarta edizione, offre quest'anno agli studenti una full immersion con NINA WATT, una della Maestre storiche più celebrate nella storia della tradizione Humphrey Limón. Come ogni anno si conclude la manifestazione con una lezione-spettacolo a ingresso libero per tutta la cittadinanza .